AndreaNobile Ha scritto:ci avevo pensato anche io, ma in effetti non so se sia un pro o contro. di fatto la quantità di moto dell'albero dovrebbe aiutare a mantenere la velocità acquisita. penso che l'attrito dei cuscinetti dell'albero sia trascurabile.
Avevo letto da piu parti che una disposizione meccanica come la nostra (TP) assorbe meno potenza di una TA.Percio dovrebbe essere anche il contrario.
Comunque il peso aiuta a mantenere la velocita (inerzia) e la resistenza aerodinamica comincia a farsi sentire sopra i 80 km/h.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
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