Certo l'ho presa io!!!!!! hehehehehe...lo so forse ho fatto una cavolata a fermarla prima di provarla però mi ha detto che il giorno dopo sarebbe venuto un signore da Aosta per vederla (e visto da dove arrivava l'avrebbe presa sicuramente). Bloccata e visionata nuovamente per bene, oggi l'ho provata nel loro cortile (abbastanza grande da vedere se avesse problemi di frizione o altro)..la prova su strada l'ha fatta lui anche perchè io ho guidato sporadicamente la macchina di mio padre (fiesta 1200 benzina) e non mi fidavo molto di portarla in strada...la frizione non ha presentato nessun segno di saltellamento e il motore girava bene..l'unico problema era un lieve "borbottamento "fra 1000 e i 2500 giri. Hanno lavato da poco il motore e mi ha detto che probabilmente erano le candele leggermente bagnate, mi ha assicurato che per la consegna (fissata il 12 febbraio) avrebbero controllato e asciugato le candele o nel caso sostituite direttamente. In strada si è comportata bene, curve precise e nessun cenno di cedimenti del motore.
Beh direi che avere un "tamarro" con il golf r affianco, guardarlo dal basso e vederlo in ammirazione della miata non ha prezzo!!!
Prima della consegna provvederanno all'installazione del cavo aux nel bracciolo (sotto mia richiesta) e alla sistemazione di una lampadina del baule bruciata....scusate se non ho scritto nulla appena bloccata ma li per li pensavo di aver fatto una cavolata senza averla provata e pensavo di ricevere "insulti"!!
Ora mi resta solo da aspettare la banca che mi dia i soldi per poterla ritirare...
ringrazio ancora tutti per i consigli che mi avete dato, senza sarei andato li e mi avrebbero pure venduto un bidone con un motore e 4 ruote e lo avrei preso!!
Ve ne sono grato GRAZIE...
Beh direi che avere un "tamarro" con il golf r affianco, guardarlo dal basso e vederlo in ammirazione della miata non ha prezzo!!!
Prima della consegna provvederanno all'installazione del cavo aux nel bracciolo (sotto mia richiesta) e alla sistemazione di una lampadina del baule bruciata....scusate se non ho scritto nulla appena bloccata ma li per li pensavo di aver fatto una cavolata senza averla provata e pensavo di ricevere "insulti"!!
Ora mi resta solo da aspettare la banca che mi dia i soldi per poterla ritirare...
ringrazio ancora tutti per i consigli che mi avete dato, senza sarei andato li e mi avrebbero pure venduto un bidone con un motore e 4 ruote e lo avrei preso!!
Ve ne sono grato GRAZIE...