Bhe', essendo la TP piu' complessa e coinvolgendo piu' elementi mi pare comprensibile che dissipi di piu'...
http://rusubaru.com/drivetrain-loss/
E comunque non e' una pippa mentale :chessygrin::chessygrin:
ci e' stato presentat come un esperimento pratico, altro che teoria...
http://rusubaru.com/drivetrain-loss/
E comunque non e' una pippa mentale :chessygrin::chessygrin:
ci e' stato presentat come un esperimento pratico, altro che teoria...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD