pit la bestia Ha scritto:Il devio luci NB al primo scatto di rotazione armi il relè che manda corrente a tutte le lampadine.
Le posizioni hanno la massa sul telaio, mentre anabbaglianti hanno la massa che passa dentro il devioluci.
Il devio Nb è in potenza cioè ci passa tutta la corrente non pilota altri relè per anabbaglianti e abbaglianti.
PS: sticazzi e tu venivi a chiedere consigli a me sui cablaggi?!?!?!?!? sei un pazzo furioso!
Da quel che ho visto il devioluci NB e' di segnale! il connettore nero non ha alcun cavo di potenza..da quel che ricordo armi i vari rele che operano le varie potenze, non ho approfondito oltre la cosa perchè il devioluci NB non ce l'ho, quindi fottesega. :haha:
Invece nella NA la corrente passa attraverso il devioluci, i due cavi bianchi partono dal fuse box nel vano motore vanno al devioluci e convergono sul blocchetto d'accensione.
Un casino! gia non ricordo come funziona bene! :haha:
Per tagliare la testa al toro sto swappando, fari, alzafari, frecce e luci posizioni... ci mettevo troppo ad adattare tutto, anche perche non ho i relee NB da metterci