CJ_ Ha scritto:cmq.. usando il telaio NA, devi mettere due strisce che dal primo arco dietrola testa, passi sopra l'altro e finisca nel bullone delal capotta dietro, dove ci sono le tre barre di metallo.
miata.net trovi tutto.
si, si, fin qui è tutto ok. il problema però non è tanto quello delle stripes da aggiungere, quanto piuttosto il fatto che col lunotto in PC la capote piega proprio in corrispondenza del lunotto; ovviamente con l'elemento in vetro non potrà essere così e il ragazzo che deve fare il lavoro (che mi è sembrato anche troppo scrupoloso e preciso) voleva avere un'idea su come il lunotto nuovo si comporterà: la sua preoccupazione, a quel che ho capito, è che, a capote ripiegata, non ci siano archetti metallici del telaio in appoggio sul lunotto.
comunque sia, grazie per la dritta: domani prevedo una mattinata di ricerca on-line..
p.s.: buon divertimento per domenica. mi sarebbe piaciuto passare anche solo per bere un'ombra assieme..
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino