Guardando il video, nella prima parte quando con l'aria compressa soffia dentro la pinza per fare uscire il pistone ho pensato subito di avvisare tutti quanti di NON FARE MAI una cosa del genere, non sono rari i casi di chi ci ha perso le dita, piuttosto mettete al posto delle dita un pezzo di legno che eviti lo sbattere del pistone contro il fondo della pinza. Un altro piccolo appunto è di stare molto attenti quando e se passate la carta vetrata per pulire l'esterno del pistone, evitate di toccare anche minimamente la superficie lucida, ha una finitura superficiale che non deve essere modificata pena il possibile trafilaggio d'olio.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!