È la normale torsione del telaio,o metti un rollbar,o almeno una harness bar,o te la tieni 
Mi spiego meglio,quando vai in appoggio oltre a comprimersi l'ammortizzatore,anche il telaio non avendo abbastanza rigidità per rimanere un elemento solido si piega come fosse una molla,e non essendoci un ammortizzatore come in una sospensione non ha nessun freno e lo fa a lungo,e riceve continui impulsi anche dalle dovute correzioni di sterzo che fai... Spero di aver scritto in modo comprensibile

Mi spiego meglio,quando vai in appoggio oltre a comprimersi l'ammortizzatore,anche il telaio non avendo abbastanza rigidità per rimanere un elemento solido si piega come fosse una molla,e non essendoci un ammortizzatore come in una sospensione non ha nessun freno e lo fa a lungo,e riceve continui impulsi anche dalle dovute correzioni di sterzo che fai... Spero di aver scritto in modo comprensibile

NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member