alluminio Ha scritto:certo che lo vendono sfuso, anzi se hai compressore e pistola che usi per il trasparente, ti conviene prendere sfuso anche il colore, di solito la vernice che mettono nelle bombolette è di qualità decisamente più scarsa di quella seria da carrozzeria sfusa.
Per il discorso del trasparente bicomponente, chiaramente in bomboletta non potresti mescolarlo.
dove mi fornisco io le bombolette le fanno al momento su richiesta con la stessa vernice che usano quando me la fanno sfusa... diciamo che di solito le bombolette le facevano con la poliuretanica invece che in acrilica, ma a qualità ormai siamo agli stessi livelli non è più come prima...
il trasparente in bomboletta lo vendono, ma se non ricordo male bisogna prenderlo commerciale e non è la stessa cosa (sono anni che non ne uso in bomboletta e non mi ricordo com'era, dovrei controllare se ne ho ancora buttate da qualche parte)
ps: il nero opaco lo vendono anche "lucido diretto", dovrebbe chiamarsi ancora "nero rally".... che io sappia lo vendono solo in barattoli da kg, ma potrei anche sbagliarmi
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade