eccoci qua,
oggi pomeriggio, dopo la chiamata e la conferma di ieri ( era tutto ok ) sono andato a prendere il Torsen
[ATTACH=CONFIG]2613[/ATTACH]
vedendo la donatrice da lontano, mi partono mille pare, la macchina è messa malissimo,
il proprietario, mi dice che ha su 40000km, praticamente nuova....mah, quando vado sotto per vedere, disgrazia! la scatola è rotta, gli facco notare il danno ( e il fatto che ho fatto un' ora di strada ) e mi lascia tutto il bolocco (rotto) ad un prezzo davvero vantaggioso;
quindi adesso mi ritrovo con questo:
[ATTACH=CONFIG]2612[/ATTACH]
Il problema è che ho gia girato 3 meccanici, ma a Piacenza non c'è nessuno che abbia il coraggio a mettereci le mani...
il torsen è dentro e sembra buono, lo smorzatore gira senza nessuna fatica,
il problema è la parte della scatola del differenziale che si aggancia al telaio:
uno dei due bracci è rotto;
quindi che faccio? ( o meglio da chi mi consigliate portarla )
oggi pomeriggio, dopo la chiamata e la conferma di ieri ( era tutto ok ) sono andato a prendere il Torsen
[ATTACH=CONFIG]2613[/ATTACH]
vedendo la donatrice da lontano, mi partono mille pare, la macchina è messa malissimo,
il proprietario, mi dice che ha su 40000km, praticamente nuova....mah, quando vado sotto per vedere, disgrazia! la scatola è rotta, gli facco notare il danno ( e il fatto che ho fatto un' ora di strada ) e mi lascia tutto il bolocco (rotto) ad un prezzo davvero vantaggioso;
quindi adesso mi ritrovo con questo:
[ATTACH=CONFIG]2612[/ATTACH]
Il problema è che ho gia girato 3 meccanici, ma a Piacenza non c'è nessuno che abbia il coraggio a mettereci le mani...
il torsen è dentro e sembra buono, lo smorzatore gira senza nessuna fatica,
il problema è la parte della scatola del differenziale che si aggancia al telaio:
uno dei due bracci è rotto;
quindi che faccio? ( o meglio da chi mi consigliate portarla )
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1