Ciao a tutti ragazzi...
Sono appena diventato il felice possessore di una nbfl del 2001 e sono curioso di capire cosa sia esattamente il rallo in questione.
Ho avuto modo di testare la mia macchinina durante tutto il weekend e ho riscontrato qualche comportamento sospetto.
In partenza diciamo che non sempre la macchina stacca in maniera perfetta... Anzi sono più le volte che strappa che quelle in cui parte normalmente. Retro compresa.
In realtà mi do la colpa perchè non la conosco ancora bene però già mi sembra strano...
Trovo poi il cambio un pò troppo duro... inserire la 2 durante un'accellerazione alle volte sembra quasi difficoltoso, non che non entra ma mi chiede quasi una "doppietta".
Alle volte invece sembra che vada tutto liscio e le marce entrano che è un piacere : Thumbup :
Succo del discorso... Che cosa c'è che non va? Magari la porto in qualche posto a far vedere qui a milano... Mi sapete consigliare?
Fosse il mio caso, un cambio di frizione e relativi componenti cosa mi viene a costare?
ciauzzz : Smile :
Sono appena diventato il felice possessore di una nbfl del 2001 e sono curioso di capire cosa sia esattamente il rallo in questione.
Ho avuto modo di testare la mia macchinina durante tutto il weekend e ho riscontrato qualche comportamento sospetto.
In partenza diciamo che non sempre la macchina stacca in maniera perfetta... Anzi sono più le volte che strappa che quelle in cui parte normalmente. Retro compresa.
In realtà mi do la colpa perchè non la conosco ancora bene però già mi sembra strano...
Trovo poi il cambio un pò troppo duro... inserire la 2 durante un'accellerazione alle volte sembra quasi difficoltoso, non che non entra ma mi chiede quasi una "doppietta".
Alle volte invece sembra che vada tutto liscio e le marce entrano che è un piacere : Thumbup :
Succo del discorso... Che cosa c'è che non va? Magari la porto in qualche posto a far vedere qui a milano... Mi sapete consigliare?
Fosse il mio caso, un cambio di frizione e relativi componenti cosa mi viene a costare?
ciauzzz : Smile :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )