: Blink :
Si ma come posso sapere se effettivamente è un problema di frizione ??? Per questo cercavo un parere tecnico...
Soprattutto perchè la frizione non mi da la senzazione di slittare in alcun modo e il motore tira che è un piacere ...
Sono solamente dubbioso sugli innesti al cambio che non gratta ma è un pò duro... Allungando di conseguenza il tempo di cambiata...
La mia macchina rientra nella categoria delle possibili malate ma non per questo significa che deve effettuare l'intervento ^^
Le vostre spese circa a quanto ammontano?
Thx : Wink :
Si ma come posso sapere se effettivamente è un problema di frizione ??? Per questo cercavo un parere tecnico...
Soprattutto perchè la frizione non mi da la senzazione di slittare in alcun modo e il motore tira che è un piacere ...
Sono solamente dubbioso sugli innesti al cambio che non gratta ma è un pò duro... Allungando di conseguenza il tempo di cambiata...
La mia macchina rientra nella categoria delle possibili malate ma non per questo significa che deve effettuare l'intervento ^^
Le vostre spese circa a quanto ammontano?
Thx : Wink :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )