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Guida al Montaggio Cobalt per NC/RC
#19
pinofredd Ha scritto:grande, sono contento che le istruzioni siano servite, cmq come avrete visto ho solo tradotto quelle contenute nella confezione del cobalt.
Sono molto chiare.
Le tue impresioni sono le stesse che ho avuto io, vi raccomando di fare il reset della centralina.
Basta lasciare la batteria staccata per alcuni minuti, se volete essere sicuri staccate la sera prima e quando riattaccate seguite un piccolo protocollo che avevo trovato su internet.

Ovvero:
1) motore acceso al minimo per circa 5 min
2) un giro in cui si prova il motore in tutte le marce partendo dal minimo regime di ogni marcia per poi cambiare al rapporto successivo in un normale range di giri.
3) (la parte migliore) accelerazione da fermo in prima, seconda e se possibile terza ad alti giri, consiglio anche il limitatore.
4)nel tempo provare il motore in tutte le marce a tutti i regimi possibili.

L'intento è di dare la maggiorparte di informazioni alla centralina per avere da subito le giuste correzioni per il nuovo filtro.
Io facevo così con la mia vecchia civic ed ho fatto così anche con questa.
Ho provato la macchina prima del reset e dopo, non grosse differenze ma ad alti giri lavora un po' più lineare.

Grazie per le dritte! Il reset l'ho già fatto, magari domani faccio due tirate :fuite:
Matteo

MX5 Roadster Coupè 1.8 Fire

Cobalt second owner + K&N e GodoRemus installed!!
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Guida al Montaggio Cobalt per NC/RC - da djpoppy - 20-11-2008, 00:41

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