il_Po Ha scritto:Io li ho fatti drizzare solo una volta....: Rolleyes rovabilmente sono sono le strade da te che fanno schifo:giggle:Fossero solo le strade :chessygrin:
Ora ho cambiato i cerchi, speriamo in bene!
Dai scherzo, non mi lamento per il resto :p
Ultimamente sono migliorate molto. Ma che cerchi hai messo?
Senzafreni Ha scritto:ti posso garantire ,da buon amante del canale rovesciato, che sono moooolto più delicati dei classici cerchi, sopratutto se hai la spalla della gomma bassa.Eh a volte hai poca scelta: ne trovi due affiancate. Destra o sinistra? :chessygrin:
poi appunto molto dipende dalla gomma , e dal peso della macchina, sulla golf che pesa molto più della mx5 ho piegato molto più facilemtne i cerchi nonostante tenessi le gomme apposta un pò più basse di pressione, sulla mx da un mese monto gli OZ Miky Biasion che però non hanno canale esagerato (speriamo bene) e in linea di massima se eviti le buche è meglio ........ !!!
Ma sai che ho pensato anche io che dipendesse dalla gomma in parte?
Con le BuonAnno AderenzaSulBaganto (GoodYear HydraGrip :chessygrin era uno sterminio. Con le Michele PIlota Esaltato 2 (questa è facile :giggle: ) è andata leggermente meglio.
Mi è anche venuta in mente una cosa: inciderà l'indice di carico?
moris Ha scritto:A detta di quel marpione del mio gommista,il vecchio maestrelli:Allora se è proprio il cerchio delicato, forse, ti conviene fare una convenzione col tuo gommista :chessygrin:
"uhm belli morbidi questi cerchi" si fa bello a radrizzarli ma anche a piegarli ---
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Benvenuta ND Artic White!