marcez Ha scritto:Secondo me l'assetto stock è da considerare semplicemente come un assetto stradale. I limiti sono ben prima nella nostra testa! c'è chi pensa che il limite sia vicino semplicemente perchè il mezzo non reagisce come avere l'assetto e pensa appunto di passarlo così facilmente e chi pensa di cambiarlo come me per sentirla più rigida,precisa e reattiva per esaltare solo il piacere di guida e basta e semai rendendo le cose più facili nella guida più sportiva,non perchè pensa che l'originale faccia c****e. Basta darla stock in mano a un pilota e si capisce che la differenza la facciamo solo noi.Tutto sta come uno vuole interpretare le cose..
Quoto.
Io ho cambiato l'assetto stock e ne sono soddisfattissimo, ma non l'ho fatto per motivi di sicurezza, cioè non penso che l'assetto stock sia pericoloso ma solo che non rende giustizia alle doti dell'NC.
Ora la macchina ha un comportamento neutro, è meglio controllabile quando sei in sovrasterzo e fa si che possa compensare il sottosterzo nei tornanti col gas invece di alzare il piede.
Rolla infinitamente meno pur mantenendo un buon comfort, confrontabile con quello stock.
Ed è, cosa non disprezzabile, molto più bella senza tutta quella luce tra gomma e passaruota.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]