[QUOTE=marcez;210359 Basta darla stock in mano a un pilota e si capisce che la differenza la facciamo solo noi.Tutto sta come uno vuole interpretare le cose..[/QUOTE]
...non sono un pilota, e neppure mi definisco tale...
...in ogni caso non ho mai fatto assetti per andare più forte:
a Magione con una Speedster aspirata stock giravo in 1.27.200 contro gente che
con Elise s1-s2 ed assetti SUPERprofessionali, stava costantemente dietro.
Sinceramente? su strada guido meglio automobili "originali", in pista non vanno bene ne l'une ne l'altre (veramente) perchè bisognerebbe adeguare tutto il resto di contorno.
Però è carino avere una sportiva più bassa, in più illude il "pilota" di avere qualche chance in più!:chessygrin:
[mode "sborone"ON]
Io ho montato dei miseri coilover TA-Technix, tanto potrei egualmente
"perdere" anche gente con assetti da 2.000 eurI...
[mode "sborone" OFF]
:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
...non sono un pilota, e neppure mi definisco tale...
...in ogni caso non ho mai fatto assetti per andare più forte:
a Magione con una Speedster aspirata stock giravo in 1.27.200 contro gente che
con Elise s1-s2 ed assetti SUPERprofessionali, stava costantemente dietro.
Sinceramente? su strada guido meglio automobili "originali", in pista non vanno bene ne l'une ne l'altre (veramente) perchè bisognerebbe adeguare tutto il resto di contorno.
Però è carino avere una sportiva più bassa, in più illude il "pilota" di avere qualche chance in più!:chessygrin:
[mode "sborone"ON]
Io ho montato dei miseri coilover TA-Technix, tanto potrei egualmente
"perdere" anche gente con assetti da 2.000 eurI...
[mode "sborone" OFF]
:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: