La NA è stock, la RC ha le Eibach e i Bilstein canonici, ma lavorati da Soli, con i tamponi sottili.
La RC è perfetta così, stradale comoda, precisa e veloce.
La NA non ha un filo di sottosterzo, neanche sul bagnato (verificato a Branduzzo), la coda non dà sorprese.
La RC è bella bassa, mi piacerebbe abbassare un pò la NA e sentirla un pò più "solida".
Lanf
La RC è perfetta così, stradale comoda, precisa e veloce.
La NA non ha un filo di sottosterzo, neanche sul bagnato (verificato a Branduzzo), la coda non dà sorprese.
La RC è bella bassa, mi piacerebbe abbassare un pò la NA e sentirla un pò più "solida".
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)