Secondo me, ti conviene cercare un motore nuovo.
E/o affidarti a qualcuno di iper-serio e certificato e non a Toni 'manisozze'.
Ho paura che quel motore, dopo quello che ha rotto una prima ed una seconda volta, non e' piu' "equilibrato" e se lo ripari da una parte, si rompera' da un' altra.
Anche a metterlo sul banco e farci tutta l' equilibratura a nuovo sono costi e non sai mai cosa altro saltera' fuori.
E siccome comunque sono cifre importanti, ti suggerisco di parlare con Alan e sentire cosa ti suggerisce (lui di sicuro e' piu' esperto di me).
E/o affidarti a qualcuno di iper-serio e certificato e non a Toni 'manisozze'.
Ho paura che quel motore, dopo quello che ha rotto una prima ed una seconda volta, non e' piu' "equilibrato" e se lo ripari da una parte, si rompera' da un' altra.
Anche a metterlo sul banco e farci tutta l' equilibratura a nuovo sono costi e non sai mai cosa altro saltera' fuori.
E siccome comunque sono cifre importanti, ti suggerisco di parlare con Alan e sentire cosa ti suggerisce (lui di sicuro e' piu' esperto di me).
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject