Aggiungo anche il mio problema per il quale rimango in attesa di consigli/suggerimenti.
Dunque: NA MK1 DEL '90
Premessa:
Tagliandata da 700Km, tutta originale; minimo regolare, accensione regolare, ripresa perfetta e senza "buchi"; erogazione regolare, alimentata solo con blue super o V° Power (il seguente difetto lo faceva anche prima del tagliando).
Difetto:
In sintesi; quando si viaggia che sò....in 5° con un filo di gas, quindi attorno ai
60-70Km/h su una superficie piana, lei cosa fà?!.... ad un certo punto manca di....erogazione, non spinge più, non mantiene la velocità....
Senza toccare l'acceleratore, la velocità si abbassa fino ai...59 Km/h poi riprende ad erogare, fino a i 70 km/h raggiunti i quali smette di nuovo e....si ripete così all'infinito...
A queste due velocità i giri sono, quando smette poco sopra i 2250 giri e quando si riprende, poco sopra i 2000 giri.
Ripeto, fà così con il pedale del gas immobile....
Idee? Consigli? : Rolleyes :
Dunque: NA MK1 DEL '90
Premessa:
Tagliandata da 700Km, tutta originale; minimo regolare, accensione regolare, ripresa perfetta e senza "buchi"; erogazione regolare, alimentata solo con blue super o V° Power (il seguente difetto lo faceva anche prima del tagliando).
Difetto:
In sintesi; quando si viaggia che sò....in 5° con un filo di gas, quindi attorno ai
60-70Km/h su una superficie piana, lei cosa fà?!.... ad un certo punto manca di....erogazione, non spinge più, non mantiene la velocità....
Senza toccare l'acceleratore, la velocità si abbassa fino ai...59 Km/h poi riprende ad erogare, fino a i 70 km/h raggiunti i quali smette di nuovo e....si ripete così all'infinito...
A queste due velocità i giri sono, quando smette poco sopra i 2250 giri e quando si riprende, poco sopra i 2000 giri.
Ripeto, fà così con il pedale del gas immobile....
Idee? Consigli? : Rolleyes :