Perdonatemi...ma io di 'sta roba non capisco una fava moscia: dovendo scegliere tra due cerchi, stesso diametro (15"), stesso canale (7") ma et diverso (diciamo 35 contro 20, proprio quelli in oggetto), cosa consigliate e perchè? Et 20 è più bello e arriva a filo passaruota...ma? La macchina diventa lenta ad inserirsi in curva? L'ammortizzatore non lavora bene? Gravo troppo qualche parte meccanica nascosta di cui nemmeno sospetto l'esistenza? Cosa cippa succede?? :chessygrin:
Il tutto inserito in un contesto di Miata con 100 cavalli circa che circola su una strada pubblica italiana, non una Lancia Stratos che corre Sega Rally Championship...
...abbiate pietà, un'anima buona che mi spiega le cose senza tirare in ballo Margherita Hack, la cintura di Orione e la legge di Biot-Savart non c'è? :oops: :chessygrin:
Il tutto inserito in un contesto di Miata con 100 cavalli circa che circola su una strada pubblica italiana, non una Lancia Stratos che corre Sega Rally Championship...
...abbiate pietà, un'anima buona che mi spiega le cose senza tirare in ballo Margherita Hack, la cintura di Orione e la legge di Biot-Savart non c'è? :oops: :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio