LuT Ha scritto:allora controllato ed ho una perdita sulle pinze posteriori :dispair:
l'ho portata dal meccanico per verifica, e mi ha confermato che la perdita è proprio sulle pinze, quindi mi ha parlato di rigenerare/revisionare le attuali pinze.
Ma non saprei, conviene revisionarle oppure prenderle nuove? intanto sono in attesa di un suo (del meccanico) riscontro.....
ho avuto il tuo stesso problema alle pinze post.e le ho fatte revisionare/rigenerare da un ricambista della mia zona,io avevo speso circa 120/130 euro (non mi ricordo bene)ora sono come nuove,esiste anche il kit con guarnizioni per rigenerare se sei pratico puoi farlo tu da solo..x le mie le ho portate una mattina e il pomeriggio dopo erano pronte..nel caso scegli questa opzione prova a cercare i ricambisti che fanno anche rettifiche ecc ecc molto probabilmente hanno qualche officina che gli esegue questo tipo di lavoro..spero di esserti stato di aiuto ciao ciao e poi facci sapere....
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER