Assolutamente non fanno nessuna differenza. Capita spesso di trovare tappi dannatamente tenaci ma sulle giapponesi in generale mai capitato. Se fai fatica prova a usare un pezzo di tubo per aumentare la leva oppure, invece che tirare la chiave provare a darle dei colpi secchi con il palmo della mano o con un martello.
P.S.
ancora non riesco a capire questa procedura di scollegare la pompa benzina per cambiare il filtro, non ha una logica, l'impianto quando l'auto è spenta e il quadro disinserito rimane in pressione finchè non viene fatto sfiatare, ma lo rimarrà anche scollegando la pompa quindi personalmente evitere quest'inutile trafila.
Rava
P.S.
ancora non riesco a capire questa procedura di scollegare la pompa benzina per cambiare il filtro, non ha una logica, l'impianto quando l'auto è spenta e il quadro disinserito rimane in pressione finchè non viene fatto sfiatare, ma lo rimarrà anche scollegando la pompa quindi personalmente evitere quest'inutile trafila.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!