Miata.SharK Ha scritto:E' una modifica tipica dei 1.8 o del 1.6 90cv, che consiste nel montare una camma di scarico all'aspirazione. Questo perchè il sensore di posizione è montato sulla camma di scarico e dunque non bada a quella di aspirazione. In questo modo si raggiungono alzate e angoli di apertura maggiori, migliorando nettamente agli alti regimi ma peggiorando un po' ai bassi.nofear Ha scritto:[quote="nitro-ale":zw4yz2cr]so solo che avevo chiesto delle info anche io a loro per riprofilare, ma non mi hanno saputo o voluto dare dei numeri, cosa vuol dire stradale medio?
in più non è che siano economicissimi, ma tant'è, ad acquistarne di nuovi si spende sicuramente di più.
io ultimamente avevo affinato quest'idea, spedir loro solo l'alber di asprirazione, per portarlo a 250, imitando il più classico degli exhintake.
exhintake? per portarlo a 250? Sono sincero non ho capito un czzzzo. Mi spieghi qualcosa in più.
Sulle NB 1.6 non si può fare.[/quote:zw4yz2cr]
Grazie, ma per il 1.6 cosa si può fare per migliorare la coppia ai regimi bassi e intermedi??
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
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