Perchè la 3.4?
Perche la S my 2010 è 3.4.
I cavalli della Mazdina non mi hanno mai eccitato, ma se la 10thAE suppliva con una ottima spaziatura al cambio 6M, la NBFL non mi piaceva in collina/montagna proprio perchè c'è un buco enorme tra seconda e terza.
In salita significava scannare sempre la seconda per vedere la terza poi non salire più come avrei voluto. Siccome poi la tristissima politica commerciale della Mazda non ti permetteva di avere 2.0, 6M e capotta in tela ........
Infine ..... i cavalli non sono mai abbastanza.
Perche la S my 2010 è 3.4.
I cavalli della Mazdina non mi hanno mai eccitato, ma se la 10thAE suppliva con una ottima spaziatura al cambio 6M, la NBFL non mi piaceva in collina/montagna proprio perchè c'è un buco enorme tra seconda e terza.
In salita significava scannare sempre la seconda per vedere la terza poi non salire più come avrei voluto. Siccome poi la tristissima politica commerciale della Mazda non ti permetteva di avere 2.0, 6M e capotta in tela ........
Infine ..... i cavalli non sono mai abbastanza.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject