Onestamente per le specifiche non sono molto ben informato, ma penso che ormai con le tecnologie di adesso un olio buono soddisfi più che appieno tutte le necessità di mamma Mazda.
@ Fabiolous: io vivo al nord, poco distante da Milano e lavorando come meccanico conosco la realtà dei fatti, molti rapinatori, molti meccanico che farebbero meglio a dedicarsi ad altri lavori, molti rozzi, molti che non conoscono aspetti fondamentali del lavoro; penso che più o meno sia simile, magari al sud c'è una fetta maggiore dei suddetti tizi, almeno per sentito dire.
Rava
@ Fabiolous: io vivo al nord, poco distante da Milano e lavorando come meccanico conosco la realtà dei fatti, molti rapinatori, molti meccanico che farebbero meglio a dedicarsi ad altri lavori, molti rozzi, molti che non conoscono aspetti fondamentali del lavoro; penso che più o meno sia simile, magari al sud c'è una fetta maggiore dei suddetti tizi, almeno per sentito dire.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!