Anche io stavo pensando più o meno la stessa cosa.
Poi stavo pensando anche di farmi montare e omologare un roll bar normale e poi appena omologato farmi montare una full cage costruita su misura tipo questa :
![[Immagine: Spec%20Miata%20Roll%20Cage.gif]](http://www.good-win-racing.com/miata/images/items/Spec%20Miata%20Roll%20Cage.gif)
Solo che mi farei togliere le barre che impediscono di entrare dalla parte del passeggero. In poche parole dovrebbe essere simmetrica sia a destra che a sinistra.
Così forse si riuscirebbe a "fregare" le f.d.o. che in caso di controllo leggono sul libretto che il rollbar è omologato e via (anche se il rollbar omologato sul libretto non è quello che poi monto effetivamente)
Poi stavo pensando anche di farmi montare e omologare un roll bar normale e poi appena omologato farmi montare una full cage costruita su misura tipo questa :
![[Immagine: Spec%20Miata%20Roll%20Cage.gif]](http://www.good-win-racing.com/miata/images/items/Spec%20Miata%20Roll%20Cage.gif)
Solo che mi farei togliere le barre che impediscono di entrare dalla parte del passeggero. In poche parole dovrebbe essere simmetrica sia a destra che a sinistra.
Così forse si riuscirebbe a "fregare" le f.d.o. che in caso di controllo leggono sul libretto che il rollbar è omologato e via (anche se il rollbar omologato sul libretto non è quello che poi monto effetivamente)
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca