jeby Ha scritto:la mia ce l'ha... secondo me te l'hanno tolta per risparmiare peso, è la cura del grammo by Mazda! :haha: Zoom Zoom!ahah è Febbraio non l'ho provata l'aria condizionata Jeby allora mi consolo!!! io l'ho sempre detto che la rovina delle auto sono i meccanici:chessygrin: , meno male che è un pezzo che non serve quasi a nulla : Evil :, l'ho ordinato .....
Sei stato fortunato comunque, a me l'hanno data con tutto il blocco dell'aria condizionata non funzionante, non andavano nemmeno la ventole, causa fusibile dimenticato... quando l'ho riportata indietro il tizio mi fa "eh, ma è febbraio, non ho provato l'aria condizionata..." UN GENIO!!!! Beh, d'altra parte lui l'assegno l'aveva già incassato... '-_-
C'è il raduno a Varazze ?? azzo è dall'altra parte di dove sto io, se no venivo volentieri :cry2::cry2:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie