belushi65 Ha scritto:sembra che showoff import sia il + economico, 681€...quasi 100€ in meno di driftworks...e poco meno di 20€ di vantaggio rispetto a EM Power, a meno che non ci siano costi aggiuntivi oltre che alla spedizione.....!!
Provabilmente li prenderò anch'io....Pillstation...se scopri prezzi migliori per gli RB...fammi un fischio....oltre tutto Showoff è l'unico che ha gli RB 15 Inch 7J 4X100 ET35 Royal Silver (tutti gli altri o hanno canali maggiori o non silver)visto che io volevo mantenere l'assetto stock questi mi sembrano gli unici con un canale non troppo largo, x cui non dovrebbero sporgere come ho visto x quelli con canale da 8...l'unica cosa non so se con l?ET35 non mi ritrovi comunque il cerchio troppo sporgente...!
Miaooo(@)!!!
Ho ricevuto ieri da Showoff proprio gli RB 15x7 et 35 silver. Spediti tutto compreso 681 euro ( in questo mese gratis includono i dadi maranza in alluminio, colori a scelta; altrimenti anelli di centraggio e dadi cromati standard), ho un' NBFL e come misura e "calzata" puoi davvero andare tranquillo

Spediscono con UPS, consegna in tre giorni lavorativi, due colli (doppia scatola con coppia di cerchi all'interno)
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio