pilistation Ha scritto:Molle montate, chi ci sarà al Garda potrà visionare di persona. Esteticamente è moooolto più bella e piazzata.
Sui dossi è molto dura e rigida, ma il telaio è ancora molto alto da terra, quindi non si tocca da nessuna parte.
Ma è alla guida che sono rimasto molto soddisfatto, l'auto con molle stock era molto instabile in curva, l'anteriore era ballerino e non sapevi mai quando avrebbe iniziato a sottosterzare.
Ora è molto più precisa e solida in curva molto neutra in percorrenza e con leggero sovrasterzo a gas spalancato.... proprio come piace a me.
Il rollio sembra leggermente minore, ma è comunque troppo...
Stesse molle: concordo, specialmente l'ultima affermazione!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...