Ah buono a sapersi, anche se non credo che mi dia l'errore a caldo perchè la prima volta che ha dato questo problema,(e comunque non ho staccato la batteria, ma si è spenta da sola) la spia si è accesa di prima mattina quando ho messo in moto l'auto e quindi era a freddo il motore...
Comunque io il kat lo devo cambiare lo stesso perchè ormai risuona sempre fino a 3000 giri, almeno mi preparo anche all'eventuale perdita della lamba
Io volevo solo capire come mai si è accesa per un giorno la spia, e si è accesa a freddo, per poi non riaccendersi quando ho avviato la macchina la sera?
Comunque io il kat lo devo cambiare lo stesso perchè ormai risuona sempre fino a 3000 giri, almeno mi preparo anche all'eventuale perdita della lamba
Io volevo solo capire come mai si è accesa per un giorno la spia, e si è accesa a freddo, per poi non riaccendersi quando ho avviato la macchina la sera?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"