Hai ragione, non avevo letto!
Tendenzialmente, la maggior parte di quelli che prendono l'MX-5 con il motore più piccolo, poco tempo dopo si pentono e si mangiano le mani di non aver preso la cubatura più grande. Consumi e costi di gestione non sono tanto diversi.
Le NC hanno i controlli (non ricordo se tutte di serie, ma comunque penso che la maggior parte ne siano dotate).
Le NC FL 2.0 erano disponibili fino a poco tempo fa, solo nella versione con tetto ripiegabile (RC), ora ne è uscita una serie limitata con tetto in tela.
Penso che su NC non restyling si spuntino veramente ottimi prezzi sull'usato.
Tendenzialmente, la maggior parte di quelli che prendono l'MX-5 con il motore più piccolo, poco tempo dopo si pentono e si mangiano le mani di non aver preso la cubatura più grande. Consumi e costi di gestione non sono tanto diversi.
Le NC hanno i controlli (non ricordo se tutte di serie, ma comunque penso che la maggior parte ne siano dotate).
Le NC FL 2.0 erano disponibili fino a poco tempo fa, solo nella versione con tetto ripiegabile (RC), ora ne è uscita una serie limitata con tetto in tela.
Penso che su NC non restyling si spuntino veramente ottimi prezzi sull'usato.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!