Tene Ha scritto:Mi preoccupa l'assenza degli aiuti ! :chessygrin:
Fosse una TA potrei anche farne a meno ma con una TP ho la netta sensazione che alla prima curva faccio la trottola :haha: per quanto possa avere il cervello attaccato mentre guido e con un andatura per i primi anni da nonno (mo dico cosi, poi si dovrà vedere quando ci salirò su questa mx5 :haha: ma in ogni caso prima di fare un qualcosa di azzardato ci penso 10 volte)
.
Prima della Mx5 avevo una punto Sporting,quindi una tranquilla TA senza infamia ne lode.
Zero botte con la punto,zero botte con la Miata...se usi la testa non ti succede nulla,e sopratutto non hai 300cavalli da scaricare sulle ruote posteriori...
Per assurdo IMHO è meglio cominciare con una TP SE sai di essere "responsabile",ma non con la NC da 160cv.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.