pilistation Ha scritto:usa la vasellina! :haha:
e no cavolo io è da quando ho letto sto post che mi stavo trattenendo per non mandarlo in vacca ancora prima che cominciasse...
Comunque... dando per scontato che tu abbia il fusibile della giusta dimensione... puoi usare un po di riattivante elettrico per vedere se migliora l'ingresso... altrimenti prendi la macchina vai dal primo elettrauto meccanico o lustrascarpe e te lo fai mettere dentro (il fusibile!) ma mi sembra molto strano che non entri... al massimo c'è qualche piccola incrostazione!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: