in pista poi ho visto più di una NC 1.8 "dare le paglie" ai motori da 140 e 146 cv della serie precedente che pure dovrebbero essere un pelo più leggere. Non dico che una è meglio dell'altra...in pista conta anche il manico e intervengono molti fattori...quello che ho ravvisato è che l'erogazione di coppia del 1.8 NC è sicuramente un vanataggio e non c'è NB/FL che si avvicini...mia umile opinione. Che poi la NB/FL sia meno filtrata e più appagante come sound ci sta.[/QUOTE]
Una tua opinione, probabilmente gente che cambia a 5000 giri, perchè io con la mia NB8C BP6J con lo scarico completo di R.B., kat 200 celle e terminale inox ed il C.D.A. montato in modo corretto con i giusti condotti,più altre modifiche, il tutto accordato da una nuova mappa, in accelerazione (dove si vedono chiaramente le prestazioni) sto un pelo avanti ad una NC MZR 2000 con terminale I.L. sport e filtro a pannello K N... quinidi è improbabile che una NC 1800 da 126 cv stia davanti ad una NB-FL da 146 cv in rettilineo, e sinceramente preferisco l'erogazione che tira fino a 7000 giri di una che muore sopra i 6000, ma quest'ultima è una mia opinione.
Una tua opinione, probabilmente gente che cambia a 5000 giri, perchè io con la mia NB8C BP6J con lo scarico completo di R.B., kat 200 celle e terminale inox ed il C.D.A. montato in modo corretto con i giusti condotti,più altre modifiche, il tutto accordato da una nuova mappa, in accelerazione (dove si vedono chiaramente le prestazioni) sto un pelo avanti ad una NC MZR 2000 con terminale I.L. sport e filtro a pannello K N... quinidi è improbabile che una NC 1800 da 126 cv stia davanti ad una NB-FL da 146 cv in rettilineo, e sinceramente preferisco l'erogazione che tira fino a 7000 giri di una che muore sopra i 6000, ma quest'ultima è una mia opinione.
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue