Starsky Ha scritto:Una tua opinione, probabilmente gente che cambia a 5000 giri, perchè io con la mia NB8C BP6J con lo scarico completo di R.B., kat 200 celle e terminale inox ed il C.D.A. montato in modo corretto con i giusti condotti,più altre modifiche, il tutto accordato da una nuova mappa, in accelerazione (dove si vedono chiaramente le prestazioni) sto un pelo avanti ad una NC MZR 2000 con terminale I.L. sport e filtro a pannello K N... quinidi è improbabile che una NC 1800 da 126 cv stia davanti ad una NB-FL da 146 cv in rettilineo, e sinceramente preferisco l'erogazione che tira fino a 7000 giri di una che muore sopra i 6000, ma quest'ultima è una mia opinione.Non ho mai parlato di auto modificate...solo di NC 1.8 vs NB/FL 1.8 standard...intendevo dire che la NC 1.8 è molto più sfruttabile in erogazione da gente "normale" per via della coppia motrice. Se poi ci mettiamo a fare discussioni su mio vs tuo...
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"