benvenuto del mondo "la cartuccia e lo stelo sono troppo lunghi"
l'auto non scende + di un tot perchè quasi tutto lo stelo entra nella cartuccia e i bumpstop occupano lo stelo rimanente.
se metti bumpstop + sottili o li tagli guadagni escursione o scendi di più a seconda di come regoli le ghiere ma la volta che arrivi a fondo corsa con bumpstop sottili hai botte più forti che oltre a sentirle tu le sente il telaio.
l'ideale è fare dei top mount + alti per permettere allo stelo di stare + fuori e di prendere bumpstop che entrino dentro i nuovi top mount in modo da interferire il meno possibile con la cartuccia.
io non ho i gaz ma in generale questo è il limite che si ha con le mx5 scendendo abbastanza o molto.
l'auto non scende + di un tot perchè quasi tutto lo stelo entra nella cartuccia e i bumpstop occupano lo stelo rimanente.
se metti bumpstop + sottili o li tagli guadagni escursione o scendi di più a seconda di come regoli le ghiere ma la volta che arrivi a fondo corsa con bumpstop sottili hai botte più forti che oltre a sentirle tu le sente il telaio.
l'ideale è fare dei top mount + alti per permettere allo stelo di stare + fuori e di prendere bumpstop che entrino dentro i nuovi top mount in modo da interferire il meno possibile con la cartuccia.
io non ho i gaz ma in generale questo è il limite che si ha con le mx5 scendendo abbastanza o molto.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.