Quella miata sicuramente ha anche radiatore dell'olio che influisce moltissimo e un bel reroute (visibile).
Io sulla mia non ho il reroute e ho installato oggi il radiatore. Che dire, è davvero maggiorato, incute quasi timore da quanto è imponente, lo spessore della massa radiante è triplo rispetto all'originale, la fattura è ottima, saldature stupende e culatte molto generose. Richiede qualche modifica, sconsigliato a chi non ha voglia di tribulare con l'istallazione (comunque molto semplice).
Facendo diverse prove vi farò sapere quali sono le temperature d'esercizio.
Rava
Io sulla mia non ho il reroute e ho installato oggi il radiatore. Che dire, è davvero maggiorato, incute quasi timore da quanto è imponente, lo spessore della massa radiante è triplo rispetto all'originale, la fattura è ottima, saldature stupende e culatte molto generose. Richiede qualche modifica, sconsigliato a chi non ha voglia di tribulare con l'istallazione (comunque molto semplice).
Facendo diverse prove vi farò sapere quali sono le temperature d'esercizio.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!