.SharK Ha scritto:Non volevo sembrare offensivo, scusa
viewtopic.php?f=11&t=1003&hilit=cavalli+spesa
viewtopic.php?f=11&t=1926&p=22624
e tanti altri
Purtroppo il problema grosso è che sul "web" ci sono tanti tanti tanti incompetenti che dispensano consigli e/o fanno spuntare cavalli a "manciate".
Tornando seri: per prendere cavalli è necessario lavorare a fondo il motore.
Considera che con gli step:FORSE una decina di cv veri li prendi, ma siamo ben oltre i 1000€
- maggiorazione del corpo farfallato[/*:m:jzqdlvow]
- kit di aspirazione[/*:m:jzqdlvow]
- rifasatura degli alberi a cammes stock[/*:m:jzqdlvow]
- scarico completo[/*:m:jzqdlvow]
- bella rimappata finale[/*:m:jzqdlvow]
Se vuoi un'auto più fluida ma di pari cv, come hanno detto gli altri, cambia il filtro a pannello stock con uno in cotone, rivedi tutte le geometrie degli pneumatici (gran cosa!) e cambia cavi candele e candele, ma solo se hai un kilometraggio abbastanza elevato.
riprendi il post perchè vorrei approfondire il discorso di rifasare le commes originali.
Vorrei capire meglio cosa si dovrebbe fare e i benefici di tale intervento...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche