Scusate se interrompo la fanta-ingegneria dei motori:
- la prima sonda lamda sulla NC è una wideband di ottima qualità
- prima e dopo la rimappa a loop chiuso (ovvero tutte le volte che non sei a gas spalancato) il rapporto stechiometrico è sempre in un piccolo intorno di 1.
- eventuali differenze sulla carburazione si hanno solo ad alti carichi motore, ma sono cmq talmente piccole che non si riscontrano sui consumi.
ciao!
- la prima sonda lamda sulla NC è una wideband di ottima qualità
- prima e dopo la rimappa a loop chiuso (ovvero tutte le volte che non sei a gas spalancato) il rapporto stechiometrico è sempre in un piccolo intorno di 1.
- eventuali differenze sulla carburazione si hanno solo ad alti carichi motore, ma sono cmq talmente piccole che non si riscontrano sui consumi.
ciao!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.