Da questo sito:"Paradossalmente ci si può trovare con un auto che si comporta molto bene nella guida al limite ma manca di aderenza nella guida più tranquilla. In ogni caso è buona norma tenere mezzo grado (50 centesimi x 6/10 = 30') di differenza tra camber anteriore (meno accentuato) e posteriore. "Che significa e cosa comporta in meglio ed in peggio farli uguali come suggerisci tu Flex?
Settaggi post convergenza destabilizzanti?
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] Auto nuova convergenza |
27-05-2019, 19:22 Ultimo messaggio: LupoTHP |
||||
[ND] Sensazione di instabilità e dubbio su convergenza |
19-05-2019, 10:06 Ultimo messaggio: Elwood Blues |
||||
[NA] Differenze tra molle POST. x MK1 |
19-09-2017, 17:05 Ultimo messaggio: FICHI |
||||
[Vari] convergenza fai da te |
09-10-2016, 20:53 Ultimo messaggio: alex zanardi |
||||
[NA] Altezza post. Na |
11-06-2016, 09:49 Ultimo messaggio: Andrea72 |
||||
[NA] Tein Street Basis VS Street Advance. E differenze regolaz altezza a.anteriore/a.post. |
31-03-2016, 01:44 Ultimo messaggio: Marco Ruschena |
||||
[Vari] convergenza zona lodi/piacenza |
22-10-2014, 09:00 Ultimo messaggio: Number34 |
||||
[Vari] Smontaggio ruota post |
07-06-2014, 15:24 Ultimo messaggio: Sand |
||||
[NC] Strana perdita sospensione post nc |
18-02-2014, 19:31 Ultimo messaggio: bormol72 |
||||
[NC] Campanatura, convergenza e incidenza... consigli? |
15-02-2014, 21:58 Ultimo messaggio: spawn2001ita |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)