Erc7676 posto che il forum è libero ti sono state ripetute per 6 pagine le stesse cose e per 6 pagine non ti convinci.
A sto punto metti gli angoli che vuoi e sperimentane i risultati. Se vuoi un'auto neutra metti campanatura uguale avanti e dietro PUNTO.
Non puoi prendere come esempio un "trattato" generico visto che il bilanciamento dipende dal tipo di auto, dalla distribuzione dei pesi, dall'assetto, dallo schema sospensivo e da mille altri fattori.
Io ad esempio ho più camber avanti che dietro.
A sto punto metti gli angoli che vuoi e sperimentane i risultati. Se vuoi un'auto neutra metti campanatura uguale avanti e dietro PUNTO.
Non puoi prendere come esempio un "trattato" generico visto che il bilanciamento dipende dal tipo di auto, dalla distribuzione dei pesi, dall'assetto, dallo schema sospensivo e da mille altri fattori.
Io ad esempio ho più camber avanti che dietro.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.