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GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare?
CJ_ Ha scritto:Davvero, a volte non vi capisco.
Nonn riesco a capire la filosofia dello spendere 4 soldi ora, ma poi spendo per rifarli come li voglio, o peggio, come dovrebbero essere, arrivando a spendere come, se non di più di quanto avrei speso se dall'inizio non mi fossi fatto abbagliare dal costo (poco, o basso) prendendo un set migliore.

Prendere robette più serie e spendere una sola volta i cari € no?, fa tanto schifo?
Alle volte bisogna fare i conti con la realtà e considerare l'auto e l'uso che se ne fa..

IMHO
Credo che m'avrebbe fatto più schifo spendere 1200€ per un assetto che sarebbe stato montato su una miata del 97 con 175000km (reali probabilmente ben più di 200000),90 cv e del valore di 2000 euro e che uso per andare a lavoro, fare la spesa, andare in camporella, andare agli allenamenti e andare in pista meno di una volta al mese con l'unico scopo di divertirmi un po'...

Dal mio punto di vista hanno semplicemente sbagliato a inviare il kit visto che come hanno testimoniato altri utenti l'altezza da terra non corrisponde alla posizione dei fermi sulla ghiera


A questo punto bloccherei l'accesso a mx5italia a tutti quelli che non girano con:
enkey rpff1con gomme semislick a mescola morbidissima: necessarie per puntare al podio nella cronoscalata del parcheggio multipiano
ammortizzatori ohnlis con riserva esterna per ammortizzare meglio quando mettiamo i sacchetti della spesa nel baule
interni svuotati per risparmiare peso e poter ingrassare liberamente
cestello fari sul cofano perchè tra i tornanti di corso como c'è il rischio di non vedere le curve.......
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - da Number34 - 24-06-2011, 00:40

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