Non prenderla come polemica, ma solo come mio pensiero generico.
L'ing. che dal 1989 (produzione) fino ad oggi, ha progettato la Mx5 era un pirla allora perchè ha montato degli ammortizzatori e delle molle non adatte alla vettura.
Il meccanico poi ch eha assemblato il comparto sospensioni, era un ebete perchè ha seguito le direttive.
I collaudatori, bè, questi andrebbero appesi per le orecchie perchè hanno collaudato delle cose improponibili.
Sai, mi risulta difficile pensare ciò.
C'è di meglio, come tutte le cose, ma un coilover da 50€/cad non è migliore di un ammo+molla OEM, impossibile.
Ti sbagli.
Io ho i cestelli, ho il camber esagerato, ma ho un'auto godibile.
:p
Number34 Ha scritto:Stiamo comunque parlando di sospensioni che risultano migliori degli ammortizzatori originali in ogni frangente
L'ing. che dal 1989 (produzione) fino ad oggi, ha progettato la Mx5 era un pirla allora perchè ha montato degli ammortizzatori e delle molle non adatte alla vettura.
Il meccanico poi ch eha assemblato il comparto sospensioni, era un ebete perchè ha seguito le direttive.
I collaudatori, bè, questi andrebbero appesi per le orecchie perchè hanno collaudato delle cose improponibili.
Sai, mi risulta difficile pensare ciò.
C'è di meglio, come tutte le cose, ma un coilover da 50€/cad non è migliore di un ammo+molla OEM, impossibile.
Number34 Ha scritto:Se voglio l'auto slammata,col camber esagerato e cerchi che sembrano cestelli da lavatrice l'ultimo mio pensiero sicuramente sarà il comportamento dinamico dell'auto
Ti sbagli.
Io ho i cestelli, ho il camber esagerato, ma ho un'auto godibile.
:p