CJ_ Ha scritto:Non prenderla come polemica, ma solo come mio pensiero generico.In grassetto
L'ing. che dal 1989 (produzione) fino ad oggi, ha progettato la Mx5 era un pirla allora perchè ha montato degli ammortizzatori e delle molle non adatte alla vettura.
Il meccanico poi ch eha assemblato il comparto sospensioni, era un ebete perchè ha seguito le direttive.
I collaudatori, bè, questi andrebbero appesi per le orecchie perchè hanno collaudato delle cose improponibili.
Sai, mi risulta difficile pensare ciò.
Anche a me risulta difficile
e non penso che abbiano lavorato male, perchè l'ing,il collaudatore devono progettare il tutto hanno dovuto considerare che la macchina l'avrebbe potuta comprare chiunque, anche le nostre nonne per fare le fighe al circolo del punto croce![]()
L'assetto di serie delle auto sarà sempre il riultato di un compromesso
E su questo sarai d'accordo anche tu!
C'è di meglio, come tutte le cose, ma un coilover da 50€/cad non è migliore di un ammo+molla OEM, impossibile.
Giustissimo
Mi sono dimenticato di un quasi tutti :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Ti sbagli.
Io ho i cestelli, ho il camber esagerato, ma ho un'auto godibile.
Figata allora
:p
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma

