non l'ho visto fare su NA,
ma sulla mia Nbfl sì, è un po' un lavoraccio e ti conviene avere un ponte, Alan aveva fatto così se non erro:
smontato le ruote posteriori
smontato tutto il sottotelaio
tolto lo scarico
svitato il differenziale da quel longherone che va dal motore fino al diff e dai due silent block che lo collegano alla culla (giusto?)
poi ha tolto uno dei due semiassi ( per poter far avanzare in quella direzione il differenziale e sfilarlo dall'altro semiasse)
ed in fine ha tolto il diff.
montato il nuovo e poi tutto il procedimento al contrario..
con la NA dovrebbe essere simile.. a parte l'ultimo passagio che mi sa dovrai smontare entrambi i semi assi per sostitutirli...
ma sulla mia Nbfl sì, è un po' un lavoraccio e ti conviene avere un ponte, Alan aveva fatto così se non erro:
smontato le ruote posteriori
smontato tutto il sottotelaio
tolto lo scarico
svitato il differenziale da quel longherone che va dal motore fino al diff e dai due silent block che lo collegano alla culla (giusto?)
poi ha tolto uno dei due semiassi ( per poter far avanzare in quella direzione il differenziale e sfilarlo dall'altro semiasse)
ed in fine ha tolto il diff.
montato il nuovo e poi tutto il procedimento al contrario..
con la NA dovrebbe essere simile.. a parte l'ultimo passagio che mi sa dovrai smontare entrambi i semi assi per sostitutirli...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1