SALVE A TUTTI,
per quanto riguarda il peso del volano di serie é di 7.3GK,nella produzione di conponenti racing si trovano volani che pesano tra 3.5 fino a 5 gk e di diverso materiale Alluminio o acciaio.
Se amate avare una risposta veramente immediata del motore ( vedi moto ) é necessario sostituirlo per eliminare l'inerzia che il maggior peso provoca,in piu il motore gruppo cambio e frizione stressano meno. Unico punto negativo e che diventa piu difficile la guida, in quanto la caduta del reggime motore é quasi immediato come nei motori da competizione. Ne avete mai guidato uno? E pur vero che resta una trasformazione non economica e in piu non si vede ma per il gusto di guida ne vale la pena! Scusate qualche errore di scrittura ma é raro che scrivo in italiano.Saluti a tutti Mauro
per quanto riguarda il peso del volano di serie é di 7.3GK,nella produzione di conponenti racing si trovano volani che pesano tra 3.5 fino a 5 gk e di diverso materiale Alluminio o acciaio.
Se amate avare una risposta veramente immediata del motore ( vedi moto ) é necessario sostituirlo per eliminare l'inerzia che il maggior peso provoca,in piu il motore gruppo cambio e frizione stressano meno. Unico punto negativo e che diventa piu difficile la guida, in quanto la caduta del reggime motore é quasi immediato come nei motori da competizione. Ne avete mai guidato uno? E pur vero che resta una trasformazione non economica e in piu non si vede ma per il gusto di guida ne vale la pena! Scusate qualche errore di scrittura ma é raro che scrivo in italiano.Saluti a tutti Mauro
MX5 NC LE: