mauro Ha scritto:Sapete levare 4gk pi peso su una massa in rotazione come il volano (su 7.5 totale) deve cambiare molto a livello risposta accelleratore non credete?sicuramente da provare! Penso che la faro appena scendo in italia ho bisogno del mio mecc di fiducia. Nb; non é complicato sostituire un volano e uguale a cambiare i dichi frizione. CIAO M
Dovresti rapportarli al peso totale delle masse che ruotano assieme al volano (albero motore, bielle, pistoni) come detto da altri qui sopra.
Sulla NCFL, Mazda Motors dice di aver alleggerito i pistoni.
O anche qualcosa altro? E' una informazione importante che dovresti cercare di avere e ti potrebbe aiutare a decidere.
Sul fatto che non sia complicato da smontare, sono d' accordo (ma a volte questo dipende anche da meccanico a meccanico).
Comunque, se lo fai, tienici informati.
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject