A parte il fatto che togliere i cat (entrambi) significa togliere contropressione e su un motore moderno, toglierne troppa (esattamente il caso di uno scarico completamente scatalizzato per NC) è dannatamente controproducente; in soldini guadagni magari 5cv sopra i 5500 giri e ne perdi 15 sotto. Era un discorso che valeva per le auto di 15 anni fa, ora uno scarico va studiato bene con le dovute pressioni e contropressioni. Ah, oltretutto il fatto di girare senza catalizzatore viene classificato come sanzione non solo stradale, ma soprattutto PENALE, il che, lascio capire a voi cosa comporta. Logicamente io monto un bel 200celle metallico e risolvo la questione
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Rava

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!