Mah sinceramente io non mi farei problemi per il radiatore maggiorato. Io ai tempi presi quello da 60mm, tornando indietro andrei su un classico 42mm che è molto più che sufficiente. Con il radiatore da 60 ho dovuto modificare i supporti delle ventole perchè altrimenti toccava l'antirollio (non so se avendola maggiorata influisca molto) e comunque le temperature in ordine di marcia, lette tramite obd arrivano ai 96/97 gradi, l'unico vantaggio di averlo così grosso (il radiatore!) è dissipare il calore più in fretta, non di abbassare drasticamente le temperature di utilizzo.
Rava
P.S. se dovessi scegliere comunque, prenderei il cai.
Rava
P.S. se dovessi scegliere comunque, prenderei il cai.
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!