Fletch Ha scritto:No, lo sbattimento è fare una cosa e poi dover fare le capriole per tentare di sistemarla.
Le condizioni necessarie per il mantenimento della garanzia sono:
-l'utilizzo di ricambi originali e/o equivalenti. Il meccanico generale lo può fare? SI.
-la debita compilazione del libretto. Quello Mazda è elettronico. Lo possono compilare tutti i meccanici? NO.
Penso che la debita compilazione del libretto fatta da Mazda così come da tutte le altre case automobilistiche sia costosa, preferisco farmi fare il tagliando davanti agli occhi e risparmiare, tanto la legge parla chiaro, la garanzia dei 2 anni non si perde. E poi se un domani decidessi di venderla basterebbe dire che la manutenzione l'ho fatta fare dal Biraghi, al di là del fatto che è bravo, qua sul forum è una leggenda, quindi no problem, inoltre lui tiene in memoria sul pc tutti i lavori fatti sulla vettura e il relativo chilometraggio, poi ognuno è libero di farsi spennare da chi vuole, che poi non è tanto il quanto paghi, ma è il "HO PAGATO SI!!!, MA CHISSA' SE MI HANNO FATTO TUTTI I LAVORI RIPORTATI IN FATTURA???" Io preferisco avere la vettura in ordine e fottermene del libretto elettronico di Mazda