Rava86 Ha scritto:Non vorrei sembrare polemico, ma volendo fare da se, quando si incappa in certi problemini che per un meccanico sono risolvibili con una certa facilità, per il privato comportano ostacoli molto difficili da sormontare, e va a finire che per risparmiare qualche decina di euro si debba chiamare un carroatrezzi (visto personalmente più di una volta). Capisco che ci siano "professionisti" molto poco onesti ma c'è anche chi il proprio lavoro lo fa con passione ed onestà, e soprattutto che sa come va fatto senza improvvisarsi.
Rava
Il tuo punto di vista è condivisibilissimo però uno a volte vuol proprio provare a farsi qulache intevento da sè, se vuoi anche fomentato dai forum dove si legge di gente che si rifanno la macchina da soli, e quindi uno ci prova...il problema è che 9 su 10 mancano gli attrezzi adeguati!
credo che la questione risparmio sia marginale in molti frangenti.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa